Igiene e sbiancamento

Igiene dentale e sbiancamento a San Donà di Piave

La pulizia dentale è utile per prevenire problemi di salute orale. Inoltre rinfresca il tuo respiro e illumina il tuo sorriso.
Allo studio dentistico associato Verrocchi e Lanza sosteniamo da sempre l’importanza di una corretta igiene orale e profilassi. La pulizia quotidiana e le visite regolari dal dentista sono infatti la chiave non solo per avere un sorriso più bianco, ma anche per mantenerlo sano a lungo nel tempo.

Presso la nostra sede di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, puoi prenotare una visita di controllo e richiedere un trattamento completo di igiene dentale e sbiancamento.

Detartrasi e pulizia dentale

Raccomandiamo una visita di controllo con regolare pulizia dei denti circa ogni sei mesi o ogni anno. Un controllo accurato prevede un esame dei denti, delle gengive e della bocca. Si tratta di una procedura completa che porta il dentista a scoprire eventuali problemi per tempo e a trattarli prima che diventino più gravi e che richiedano un trattamento invasivo.

I trattamenti di igiene dentale e sbiancamento di routine prevedono la rimozione della placca e del tartaro. In questo modo si prevengono molte malattie del cavo orale che sono solitamente causate da infezioni batteriche dovute all’accumulo di sostanze su denti e gengive, come gli zuccheri o i residui di cibo.

Al termine del trattamento di pulizia ci occupiamo dello sbiancamento lucidando i denti e rimuovendo macchie e opacità.

• donna che sorride dal dentista

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Telefono

Contatta lo studio per richiedere informazioni o per prenotare un appuntamento!

Chiama ora